Art .1 – Piccoli Mercanti in Fiera si svolgerà sabato 11 giugno 2022 dalle ore 9.30 alle ore 12.30 in via Brusoni a Monastier di Treviso.
L’occupazione del posteggio assegnato da parte degli espositori dovrà avvenire dalle ore 8.30 alle ore 9.30; per una migliore gestione del traffico, si dovrà parcheggiare in piazza Lancieri di Milano.
I partecipanti dovranno dotarsi di tutto l’occorrente per attrezzare il posto dove esporranno. Alle ore 9.30 l’evento aprirà al pubblico, perciò eventuali veicoli presenti e il materiale in eccesso che non si sarà riusciti a sistemare nell’apposito spazio verrà rimosso.

Art. 2 – La partecipazione è riservata a ragazzi da 6 a 14 anni. Ogni postazione dovrà avere un adulto di riferimento, il quale mantiene la tutela del/dei minore/i per tutta la durata della manifestazione ma non interferisce con le contrattazioni.

Art. 3 – L’organizzazione riceverà le pre – iscrizioni tramite il modulo da compilare
online
disponibile sulla pagina dedicata ai “Piccoli Mercanti in Fiera”, Facebook e Instagram, indicando nome e cognome dei partecipanti, nome e cognome dell’adulto responsabile e un recapito telefonico.

Art. 4 – È consentita la “vendita” e il baratto di: giocattoli, fumetti, dischi, cassette, figurine,
libri per bambini, peluche, oggetti realizzati da sé (anche artigianalmente). È vietato vendere animali o generi alimentari e tutto quello che non rientri nello spirito della manifestazione. L’organizzazione si riserva di vietare l’esposizione e la vendita di oggetti ritenuti non idonei e non conformi allo spirito della manifestazione. Confidiamo nel buon senso dei partecipanti.

Art. 5 – È vietato esporre i prezzi degli articoli ed è incoraggiata ogni forma di contrattazione, scambio o baratto, che devono avere come protagonisti i ragazzi. I genitori possono assistere alla contrattazione ma non intervenire. Il personale di servizio vigilerà ed interverrà solo nei casi in cui si violi il rispetto del presente regolamento.

Art. 6 – L’organizzazione è autorizzata al trattamento dei dati personali contenuti nella presente richiesta soltanto ai fini di questa manifestazione o per potenziali future edizioni della medesima.

Consigliamo per la sicurezza dei ragazzi che l’adulto di riferimento custodisca i pezzi di denaro importanti e lasci a disposizione dei partecipanti soltanto delle piccole quantità sufficienti per permettere lo scambio monetario.

La partecipazione avrà una quota di 5.00 a postazione per supportare i costi della manifestazione.

L’organizzazione della manifestazione declina ogni responsabilità per negligenza e/o danni a persone o cose.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti scriveteci all’indirizzo piccoli.mercanti@gmail.com